Home » Andrologia-Urologia » Apparecchiatura per Disfunzioni Erettili

Apparecchiatura per Disfunzioni Erettili

Apparecchiatura per Disfunzioni Erettili - EV.SERVICE ITALIA SRL

APPARECCHIATURA PER Disfunzioni Erettili computerizzata

L’apparecchiatura  comprende in una sola unità applicazioni cliniche di neurologia, psicologia, tecnologia ad ultrasuoni con visualizzazione dei parametri su Monitor ad alta definizione. Metodo di valutazione con test elettrofisiologici del nervo, esame del flusso sanguigno tramite tecnologia a ultrasuoni Doppler Vascolare. Controllo e registrazione dell’attività notturna per erezione e flusso sanguigno indicato per le patologie sulla disfunzione Erettile Maschile ( NPT ).

 

RANGE DI TRATTAMENTO :

Lo strumento viene utilizzato per la diagnosi clinica della disfunzione sessuale FISIOLOGICA, disfunzioni neurologiche, vascolari e altre disfunzioni organiche sessuali.

 

ESAME DEL NERVO CON TRATTAMENTO ELETTRO-FISIOLOGICO  

Con lo strumento si va a misurare il nervo dorsale del pene attraverso la conduzione della velocità dell’ampiezza e del riflesso usando la Myo-Elettrica stimolazione/Potenziali Evocati in conseguenza per conoscere esattamente l’attività del nervo e diagnosticare i tratti dove il nervo presenta patologie di disfunzione e quindi intervenire.

DOPPLER VASCOLARE ULTRASUONI

Grazie agli ultrasuoni generati dalla sonda attraverso i vasi sanguigni, si può misurare la velocità del flusso sanguigno e la sua media PFI può lavorare contemporaneamente con la visualizzazione dei tracciati determinando le disfunzioni sessuali causate da lesioni vascolari. Può essere utlizzato anche per determinare la pressione sanguigna Diastolica e Sistolica

DIAGNOSI E REPORT

Iene eseguito un report da rilasciare al paziente con tutte le applicazioni eseguite e le terapie

NPT REGISTRAZIONE HOLTER

Il sistema Holter registra durante le ore del sonno del paziente tutti i parametri, lunghezza, circonferenza del pene e tutte le erezioni causate dall’aumentare della pressione sanguigna e dal conseguente aumentare del volume del pene. Le corrispondenti immagini e il risultato diagnostico possono essere creati automaticamente grazie alla connessione al computer, questo può aiutare il medico a diagnosticare il tipo di disfunzione erettile se di tipo organico, fisiologico.

01/07/2013 commenti (3)
EV.SERVICE ITALIA SRL

EV.SERVICE ITALIA SRL